Loading
Caparezza “EXUVIA”

CAPAREZZA
EXUVIA TOUR DA FEBBRAIO 2022 NEI PRINCIPALI PALASPORT ITALIANI

Biglietti in prevendita esclusiva dal 7 al 13 maggio per gli acquirenti del pre-order del CD e LP


VAI SUBITO AL PREORDER


ESCLUSIVA ASSOLUTA
I biglietti dell’ EXUVIA PALASPORT 2022, prima di tutti!!!

Chi effettuerà il pre ordine del nuovo album di Caparezza EXUVIA, in formato CD o doppio LP, riceverà due codici alfanumerici che gli daranno la possibilità di acquistare, in anticipo rispetto all’apertura della vendita generale, i biglietti per l’ EXUVIA PALASPORT tour 2022 di CAPAREZZA.

I codici saranno due poiché due sono le ticketing company ufficiali, autorizzate alla vendita dei biglietti del tour.
L’acquirente potrà quindi scegliere la compagnia che preferisce o entrambe.

COME?
Cliccando e inserendo il proprio codice sul link che verrà inviato a ridosso dell’apertura della presale per TicketOne e/o per VivaTicket.
Ciascun codice consentirà l’acquisto di massimo di 4 biglietti in totale per ciascun circuito di vendita in tutti i settori di tutte le date del tour.

QUANDO?
Il processo di acquisto attraverso i codici sarà attivo esclusivamente dalle ore 11.00 del 7 maggio 2021 e fino alle ore 23.59 del 13 maggio 2021.

ATTENZIONE
1) Ciascun codice consentirà, con un unico accesso alla ticketing company, di acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.
2) In fase di acquisto dovranno essere inseriti nome e cognome dell’utilizzatore del biglietto (all’acquisto non è richiesto il documento di identità), nel caso di acquisto di più biglietti, dovranno essere inseriti su ciascun biglietto il nome e il cognome del relativo utilizzatore. Non sarà consentito l'accesso al Luogo dell’Evento agli Spettatori in possesso di un Titolo di Ingresso intestato ad altro soggetto. La normativa prevede la possibilità di effettuare il cambio nominativo del biglietto acquistato; sarà possibile effettuare fino a un massimo di 2 cambi nominativo, esclusivamente a ridosso dell’evento. Per qualsiasi informazione è attivo un indirizzo mail dedicato a cui rivolgersi:servizioclienti@magellanoconcerti.it
3) Vivaticket.it e TicketOne.it applicano commissioni e spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center).
Ti consigliamo, prima di procedere, di leggere i termini e condizioni, pubblicati sui rispettivi siti web.

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE