Loading

Madman
ANNUNCIATI I PRIMI 4 EVENTI ESTIVI UNICI E IMPERDIBILI!


NEWS 08.03.2019

Non si ferma il successo di Madman, il rapper che sta registrando un sold out dopo l’altro con la sua tournée nei club e che a luglio tornerà live nei principali palchi outdoor dell’estate live italiana.

Il “MM Vol.3 Summer Tour” partirà il 2 luglio dallo Sherwood Festival di Padova e proseguirà il 25 a Udine Vola in Piazza Castello, il 3 agosto a Bellaria Igea Marina (RN) al Beky Bay e il 4 agosto a Gallipoli (LE) al Sottosopra Fest.

Classe ’88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013.  Il 2 febbraio 2018 pubblica l’album “Back Home”, certificato oro ad un mese dall’uscita. Il 7 aprile 2018 inizia, con il sold out all’Orion di Roma, il “Back Home LIVE TOUR” che porta MadMan sui palchi dei maggiori club d’Italia, registrando spesso il tutto esaurito. L’1 febbraio 2019 viene rilasciato “MM Vol. 3”, terzo volume della serie di mixtape solisti di MadMan, anticipato dai singoli “7/8 Sour” e “Supernova”.