Loading

Galeffi
ANNUNCIA LE PRIME DATE DEL BELVEDERE ESTIVO LIVE TOUR


NEWS 15.03.2023

image Galeffi

Il momento in cui si sale sul palco e si vedono le mani del pubblico in aria, si sentono le urla di gioia e le luci che accecano, è sicuramente magico.
Galeffi non riesce a stare troppo lontano da tutto questo e ritorna in viaggio con il “
BELVEDERE ESTIVO LIVE TOUR.

 

L’artista ha annunciato oggi le prime date: al via il 2 giugno dal NXT Station di Bergamo.

 

Band che vince non si cambia! Dopo il tour nei club di questo inverno, con il tutto esaurito a Milano, Roma e Bologna, troveremo sui palchi insieme a lui quest’estate, a suonare le canzoni dell’ultimo progetto “BELVEDERE” e tutti i brani più amati dal suo pubblico: Luigi Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria).

 

Di seguito il calendario aggiornato delle date:

 

02 GIUGNO - BERGAMO - NXT STATION 

 

03 GIUGNO - ANNONE DI BRIANZA (LC) - NAMELESS FESTIVAL

 

16 LUGLIO - BOLOGNA - BONSAI GARDEN

 

12 SETTEMBRE - CASTELFIORENTINO (FI) - FESTA DELLA BIRRA CASTELLANA

 

13 SETTEMBRE - SEGRATE (MI) - CIRCOLO MAGNOLIA

 

Le prevendite saranno disponibili da oggi, mercoledì 15 marzo, alle ore 18.00, sui circuiti di vendita e prevendita abituali.
 

BELVEDERE (https://capitol.lnk.to/belvedere; Capitol Records/Universal Music Italy) è un disco in cui Galeffi osa negli arrangiamenti e lo trova rinnovato anche dal punto di vista autoriale. Una crescita, quella musicale e personale, che si percepisce anche dai suoi testi, attraverso i quali si scopre, mettendo più a nudo che mai anche le sue fragilità e debolezze, provando ad andare oltre i temi che tanto gli sono stati cari nei precedenti lavori. Figlia della maturità acquisita negli ultimi anni è la sua attuale capacità di analizzare le relazioni interpersonali e il mondo che gira intorno con occhi nuovi e uno spirito sicuramente diverso.

 

Marzo è iniziato per Galeffi con un’inedita collaborazione con Bais nel singolo “Venezia (https://sugarmusic.lnk.to/Venezia; SUGAR MUSIC), una dichiarazione d’amore alla città, interpretata in chiave cinica e ironica.