Loading

rovere
ANNUNCIATE LE PRIME DATE ESTIVE


NEWS 24.05.2023

image rovere

Dopo l'ultimo album, "dalla terra a marte", e un tour che li ha visti tra i protagonisti dell'estate 2022, i rovere aprono un nuovo capitolo musicale con "glitch", il loro nuovo singolo in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 maggio per Epic/Sony Music Italy. 

Sonorità pop, riferimenti culturali, analisi della società e ritornelli che rimangono in mente al primo ascolto: con oltre 40 milioni di stream i rovere si fanno portavoce di una generazione e sanno raccontare com'è avere vent'anni oggi come nessun altro. 

"'Glitch' descrive l'ossessione per la produttività e l'alienazione dell'era digitale, riflettendo la tensione tra le aspettative sociali e l'esperienza personale. In un'epoca di intelligenze artificiali avanzate e postumanesimo, ci ritroviamo a crashare come personaggi di un gioco difettoso, tipo Cyberpunk. Ci sentiamo spinti a stare al passo con un mondo digitale sempre più veloce, mentre ci ritroviamo disallineati rispetto a un mondo reale ancora intrappolato in vecchie dinamiche. Come degli hybrid in un mondo a diesel."
(rovere)

Annunciate le prime date estive, organizzate da Magellano Concerti:
27/5 Savigliano (CN) - Atipico Festival
3/6 Annone di Brianza (LC) - Nameless Festival
10/6 Cento (FE) - La Bella Stagione / Piazzale Della Rocca
30/6 Bergamo - NXT Station