Loading

Viito
IL NUOVO SINGOLO “BOLO CENTRALE” FUORI OGGI!


NEWS 07.06.2019

Arriva il 7 giugno il nuovo singolo dei VIITO “Bolo Centrale” in uscita per Sugar su tutte le piattaforme digitali. Il brano segna un nuovo corso della storia della band che si è trasferita recentemente da Roma nel capoluogo emiliano.

“Bolo Centrale” arriva dopo il successo dell’album di debutto “Troppoforte” ed è un omaggio alla città di Bologna e ai suoi grandi maestri della canzone da Lucio Dalla a Luca Carboni e Samuele Bersani. Nel testo echi di un’estate italiana, dove romantici-smo e malinconia si uniscono alla voglia di libertà e di piccole trasgressioni quotidia-ne, fatte di sveglie posposte e temporali estivi.

Quest’estate i Viito saranno live nei principali festival italiani con il “Mi farei arrestare tour”, organizzato da Magellano Concerti. Queste le prime date annunciate: si parte il 27 giugno dal Tuborg Open Fest di Milano e si prosegue il 3 luglio al Flowers Festival di Torino, il 7 alla Festa Allegrona di Allerona Scalo (TR), il 12 al Reality Bites Festi-val di Massarella (FI), il 19 sarà la volta della Capitale con l’appuntamento al Rock In Roma, il 27 al Summer Nite Love Festival a Mogliano Veneto (TV), il 10 agosto alla Festaradio di Brescia, il 13 saranno poi tra i protagonisti dello Sziget Festival di Bu-dapest e il 17 al Torre Regina Plays to Serranova a Serranova (BR). I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali.