Loading

Anastasio
Il 2019 si apre con nuovi sold out per "La Fine Del Mondo Tour"


NEWS 02.01.2019

IL 2019 SI APRE CON NUOVI SOLD OUT BIGLIETTI ESAURITI PER I CONCERTI DI FIRENZE, BOLOGNA E LE SECONDE DATE DI MILANO E ROMA.

A GRANDE RICHIESTA ARRIVANO NUOVI APPUNTAMENTI:

RADDOPPIANO BOLOGNA E FIRENZE E SI AGGIUNGE LA DATA ZERO AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI).

 

INARRESTABILE ANCHE IL SUCCESSO DEL SINGOLO “LA FINE DEL MONDO” CHE CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO

Inarrestabile il successo di Anastasio che, anche in questi primi giorni del 2019, continua a macinare sold out e certificazioni: in appena una settimana dall’annuncio del tour salgono a 9 le date esaurite (sold out anche i concerti di Firenze, Bologna e le doppie di Milano e Roma) e anche il suo primo singolo “La fine del mondo” non si ferma e vola nelle classifiche streaming conquistando la certificazione FIMI di Disco di Platino.

Una vera e propria febbre per la prima tournée di Anastasio che sta superando tutti i record di biglietti venduti in prevendita. A grande richiesta, infatti, raddoppiano anche Bologna (Estragon, 25 marzo) e Firenze (Viper Theatre, 23 aprile) e si aggiunge la data zero il 20 marzo al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

Un momento straordinario per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che sarà dal 20 marzo live nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.



“La fine del mondo tour 2019”, organizzato e prodotto da Friends & Partners/Magellano, parte il 20 marzo con la data zero al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) e prosegue il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano (SOLD OUT), il 24 (SOLD OUT) e il 25 marzo (NUOVA DATA) all’Estragon di Bologna, il 26 marzo alla Santeria Social Club di Milano (SOLD OUT), il 28 marzo (SOLD OUT) e il 23 aprile (NUOVA DATA) al Viper Theatre di Firenze, il 29 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino (SOLD OUT), il 3 (SOLD OUT) e 4 aprile (SOLD OUT) al Largo Venue di Roma, il 5 aprile alla Latteria Molloy di Brescia (SOLD OUT), l’11 aprile al Campus di Parma, il 12 aprile al Vox di Nonantola (Modena), il 13 aprile al The Cage di Livorno (SOLD OUT), il 17 aprile al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 aprile al Demode’ di Modugno (Bari), il 24 aprile al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 aprile all’Afterlife di Perugia e il 27 aprile all’Hall di Padova. I biglietti per i nuovi appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 3 gennaio su ticketone.it e dalle ore 11.00 del 10 gennaio nei punti vendita abituali. 

Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il Disco Di Platino, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep appena pubblicato per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani “Ho lasciato le chiavi”, “Generale”, “Un adolescente”, “Autunno (feat. Bowland)” e “Costellazioni di Kekab”. 

 

Di seguito le date di “La fine del mondo tour 2019”:

20 marzo - TREZZO SULL’ADDA (MI) - LIVE CLUB - DATA ZERO

22 marzo - MILANO - Santeria Social Club (SOLD OUT)

24 marzo - BOLOGNA - Estragon (SOLD OUT)

25 marzo - BOLOGNA - Estragon (NUOVA DATA)

26 marzo - MILANO - Santeria Social Club (SOLD OUT)

28 marzo - FIRENZE - Viper Theatre (SOLD OUT)

29 marzo -TORINO - Hiroshima Mon Amour (SOLD OUT)

3 aprile - ROMA - Largo Venue (SOLD OUT)

4 aprile - ROMA - Largo Venue (SOLD OUT)

5 aprile - BRESCIA - Latteria Molloy (SOLD OUT)

11 aprile - PARMA - Campus

12 aprile - MODENA - Vox di Nonantola

13 aprile - LIVORNO - The Cage (SOLD OUT)

17 aprile - NAPOLI - Duel di Pozzuoli

19 aprile - BARI - Demode’ di Modugno

23 aprile - FIRENZE - Viper Theatre (NUOVA DATA)

24 aprile - ANCONA - Mamamia di Senigallia

26 aprile - PERUGIA - Afterlife

27 aprile - PADOVA - Hall

 

Media partner del tour è RTL 102.5