Loading

Willie Peyote
4 DATE DEL SUO “LIVE 2020” SONO GIÀ SOLD OUT ANNUNCIATA UNA NUOVA DATA A PADOVA!


NEWS 04.11.2019

Annunciati 4 sold out e una nuova data per il “Live 2020” di Willie Peyote. Il rapper cantautore, infatti, ha registrato il tutto esaurito nelle date del 15 febbraio a Padova, del 21 febbraio a Venaria Reale, e del 7 e 8 marzo a Bologna. Dato l’enorme successo di pubblico, è stata aperta una nuova data il 16 febbraio a Padova, in vendita da martedì 5 novembre alle ore 16 su ticketone.it e nei punti vendita da martedì 12 novembre alle ore 11. 

Il tour, organizzato da Magellano Concerti, che lo vedrà protagonista sui palchi dei più importanti club d’Italia, sarà l’occasione per ascoltare il nuovo album “Iodegradabile” per la prima volta in versione live, oltre che cantare i suoi successi.  

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente. 

Il suo ultimo progetto, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Sempre dello stesso anno è la sua collaborazione con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese. 
 
RADIO DEEJAY È LA RADIO PARTNER UFFICIALE DEL TOUR.