Loading

Gemitaiz & Madman
NUOVE DATE PER SCATOLA NERA LIVE


NEWS 11.11.2019

Il power duo del rap italiano

 

GEMITAIZ & MADMAN

 

Dopo l’annuncio delle due date esclusive

nei palasport più importanti d’Italia

 

13 MARZO - PALAZZO DELLO SPORT - ROMA

20 MARZO - MEDIOLANUM FORUM - MILANO

il tour “SCATOLA NERA LIVE”

si arricchisce di 3 nuovi concerti nei club

26 MARZO - PALAPARTENOPE - NAPOLI

28 MARZO - TEATRO DELLA CONCORDIA - VENARIA REALE (TO)

31 MARZO - TUSCANYHALL - FIRENZE

 

 

Dopo l’annuncio delle due date speciali di GEMITAIZ & MADMAN nei palazzetti più importanti d’Italia, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, per cui i biglietti stanno volando, a grande richiesta il tour “SCATOLA NERA LIVE” si arricchisce di tre nuovi concerti: il 26 marzo al Palapartenope di Napoli, il 28 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 31 marzo al TuscanyHall di Firenze.

 

I biglietti per le nuove date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 12 novembre. Ultimissimi biglietti per le due date speciali di Roma e Milano.

 

RADIO 105 è la radio ufficiale di SCATOLA NERA LIVE.

 

Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.